Del Genio non ha dubbi: «Tra Fabregas e Cavani, io prenderei sempre il centravanti»

0

Il collega Paolo Del Genio ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della puntata odierna di “Radio Goal”, del mercato estivo del Napoli di mister Ancelotti, di Dimaro, e degli allenamenti che si terranno in terra trentina. In particolar modo il giornalista si è concentrato sulla possibilità che possa arrivare un grande top player a Napoli per accontentare Carlo Ancelotti:

Factory della Comunicazione

«Cesc Fabregas potrebbe essere un colpo importante, con un contratto in scadenza nel 2019. Il problema è che quando questi giocatori vanno sul mercato, si scatena un’asta. Il Napoli avrà un 10% di possibilità di prenderlo, 5% per Benzema. Tra Fabregas ed Edinson Cavani, io prenderei sempre il centravanti. Benzema ha segnato un po’ di meno. Ma l’attaccante fa sempre la differenza. Nessuna mancanza di stima per Milik. Per la settimana prossima il mercato del Napoli sarà chiuso per le impellenze, ma non significa che chiuderà gli occhi al mondo. Se ci saranno occasioni importanti e favorevoli il Napoli farà tesoro di queste occasioni. Sarò a Dimaro con il Napoli. Posto bellissimo dove abbiamo potuto vedere gli allenamenti del Napoli di Sarri quando a Castel Volturno non era possibile assistere alle training session. Quest’anno sarà interessantissimo per il nuovo mister del Napoli».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.