Chiariello: “Uno tra questi 8 top-player sono sicuro arriverà”

0

Il giornalista di Canale21, Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di radio Crc, parlando del mercato azzurro:

Factory della Comunicazione

“Albiol è stato il pacco di Benitez, ma anche il cigno di Sarri. Lo spagnolo con Benitez ha fatto male, ma si è riscattato poi con Sarri  facendo molto bene e tornando ad essere il calciatore che tutti ammiravamo. Ora, con Ancelotti allenatore, sono curioso di vedere come si esprimerà e sono contento che rimanga. Ancelotti non smantellerà il Napoli, credo che andranno via solo 2 leader.  Reina ha già dato il suo addio e probabilmente andrà via anche Jorginho, ma non credo si muoverà altro in uscita, non nei calciatori simbolo.

Carletto ripartirà da tutti i titolari e a questi probabilmente aggiungerà qualche pedina importante. I 31enni che piacciono ad Ancelotti sono i vari Benzema, Cavani che aspetto all’Hotel Vesuvio, Vidal, Fabregas e Dembèlè per cui tutti nomi conosciuti e di un certo rilievo. In più, vanno aggiunti Di Maria, Boateng e Rudy e in questa sfilza di nomi, uno potrebbe arrivare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.