L’ex difensore Ciccio Colonnese, ai microfoni di Radio Crc, ha detto la sua su David Luiz ma non solo:
«L’Inter sta facendo una squadra forte e già lo era, ma sta arricchendo la rosa con calciatori importanti. Finora, col mercato che sta facendo è la squadra che si sta avvicinando di più alla Juve e al Napoli. Il club sta spendendo il giusto perché sta prendendo calciatori già esperti e non giovani promesse. Nainggolan non ha disputato una buona stagione, ma è un elemento importante.
David Luiz non mi piace, ma è un nazionale brasiliano e fino a due stagioni fa aveva dimostrato di essere un calciatore importante. David Luiz oggi è una scommessa perché si tratta di un calciatore che va rivalutato e se il Napoli dovesse prenderlo è perché pensa che ha delle qualità superiori a quelle che ha dimostrato nelle ultime 2 stagioni.
I metodi di Sarri erano conosciuti da tutti i calciatori che avevano con lui un feeling particolare e con Ancelotti un cambiamento ci sarà anche perché oltre a Sarri, il Napoli ha perso anche un leader come Reina. Le cosa certa è che il Napoli ha sfiorato la vittoria del campionato e quello che sarà non si sa».