In Colombia 8 morti per effetto di una vittoria al mondiale. Numerosissimi arresti

OTTO MORTI E DECINE DI FERITI DOPO LA VITTORIA

0

Factory della Comunicazione

In Colombia, i festeggiamenti per la vittoria di domenica della nazionale contro la Polonia si sono trasformati in tragedia in diverse città del Paese, dove sono stati registrati 8 morti e decine di feriti a causa di alcune risse. Lo riporta il sito Infobae. La Direzione della sicurezza cittadina della polizia nazionale colombiana ha riferito di otto casi di omicidio e 73 feriti per arma da fuoco (20) e coltello (53), tra i quali alcuni agenti della polizia, durante alcuni scontri che hanno avuto luogo nelle città di Cartagena, Cali e Bogota, e nei dipartimenti di La Guajira e Cundinamarca. In totale sono state segnalate 3800 risse nel Paese durante la celebrazione della vittoria dei Cafeteros.

Le autorità hanno fatto sapere che nelle operazioni 776 cittadini sono stati arrestati. Per la partita di domani con il Senegal, le forze di sicurezza saranno dispiegate su tutto il territorio nazionale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.