Dimaro – Orari, allenamenti, “contorno”: nasce il ritiro Ancelotti

0

L’incontro con i responsabili organizzati del Trentino Marketing e della locale Apt di Dimaro è servito anche per definire le modalità con cui verranno svolte le attività di contorno: come sempre il Napoli terrà una seduta di autografi al termine di ogni seduta di allenamento.
Ancelotti renderà variabile l’orario di inizio degli allenamenti: al mattino tra le 9 e le 10 e il pomeriggio non prima delle 17. Davide Ancelotti e il suo staff hanno anche voluto visionare alcuni percorsi tra le montagne, probabilmente perché l’idea è di portare la squadra al lavoro tra i monti delle Dolomiti. Nella bozza di programma non sono previste giornate intere di risposo. Re Carlo parlerà una seconda volta nel centro congressi di Folgarida, nel tradizionale incontro con il pubblico, assieme ad altri 4 calciatori. La squadra si ritroverà a Castel Volturno il 9 luglio e partirà il giorno dopo con volo charter per Verona. Da lì il trasferimento in Val di Sole. Il primo allenamento del nuovo Napoli di Ancelotti è previsto per le 17 del 10 luglio.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.