MONDIALI RUSSIA 2018 – Colombia-Giappone 1-1, pari dei sudamericani nonostante l’uomo in meno

Per i nipponici segna Kagawa

0

MONDIALI RUSSIA 2018 – Colombia-Giappone 1-1, pari dei sudamericani nonostante l’uomo in meno

Factory della Comunicazione

Oggi ha inizio il primo match del girone H dove scendono in campo la Colombia e il Giappone. Sfida che ha subito un colpo di scena, i sudamericani restano in dieci per il mani dell’ex Fiorentina Carlos Sanchez e dal dischetto per i nipponici non sbaglia Kagawa. Il Giappone ha subito la palla del raddoppio con Inui ma il suo tiro finisce di poco fuori. Per i “cafetoros” il più pericoloso è Falcao, ma le sue conclusioni sono bloccate dal portiere Kawashima. Il portiere nipponico non è esente da colpe sul pari della Colombia, punizione di Quintero e l’estremo difensore si butta in ritardo e non riesce ad evitare la rete, vista che la palla oltrepassa tutta la linea di porta. Il secondo tempo sarà tutto da vivere in attesa poi di Polonia-Senegal delle ore 17,00.

Colombia-Giappone 1-1

6′ rig. Kagawa (G), 39′ Quintero (C)

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, O. Murillo, Mojica; Lerma, C. Sanchez; Cuadrado, Quintero, Izquierdo; Falcao. Ct: José Pekerman.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Shoji, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. Ct: Nishino.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.