Giaretta (ds Ascoli): “De Laurentiis dovrebbe puntare su Meret. La porta sarebbe coperta per i prossimi 15 anni”
Il ds dell’Ascoli, Cristiano Giaretta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Giaretta si è soffermato a parlare di Ancelotti, ma anche di Meret, un’idea del Napoli per la porta.
“Ancelotti ha una missione e per questo ha idee ben precise, anche in sede di mercato. Poi, è chiaro che non sempre si riesce ad arrivare alle prime scelte, ma il Napoli ha un planning ben definito.
Meret? E’ un giovane vecchio perché ha nel suo sangue l’esperienza che è un valore innato. De Laurentiis conosce il calcio e farebbe bene a puntare su Meret. Prendere lui significa coprire la porta del Napoli
per i prossimi 15 anni. Conosco bene Meret e credo che insieme a Donanrumma e Perin si gioca il posto nella Nazionale maggiore. Credo sia pronto per approdare in una grande piazza.
Abbassare la guardia dopo la vittoria di Torino è stato un errore commesso dal Napoli, ma con Ancelotti probabilmente il Napoli non farà gli stessi sbagli.
Siamo in una fase di stallo con l’Ascoli perché il presidente Bellini vorrebbe vendere il club. Ho vissuto qui 2 anni fantastici e spero che Bellini possa ripensarci perché l’Ascoli non lo sostituirà facilmente”.