MONDIALE RUSSIA 2018 – Costa Rica-Serbia 0-0, fine primo tempo

Milinkovic-Savic viene fermato in fuorigioco, nonostante la rovesciata

0

MONDIALE RUSSIA 2018 – Costa Rica-Serbia 0-0, fine primo tempo

Factory della Comunicazione

Prima domenica all’insegna del Mondiale in Russia e la sfida è tra la Costa Rica e la talentuosa Serbia. Inizio favorevoli ai sudamericani che con Urena impensierisce Stojokovic e dal corner colpo di testa debole di Gonzales. Il difensore del Bologne ed ex Palermo si divora il gol su uscita errata del portiere serbo. Poi sale in cattedra Milinkovic-Savic che cerca lanci per i compagni che però non vengono sfruttati a dovere. Nel finale di primo tempo il centrocampista della Lazio va di rovesciata, blocca Keylor Navas ma era in fuorigioco. Solida la Costa Rica che si chiude bene e riparte, meno bene la Serbia che non riescono a pungere con Ljajic e Tadic sulle fasce.

Costa Rica (5-4-1): Keylor Navas; Gamboa, Duarte, Acosta, González, Calvo; Venegas, Borges, Guzmán, B.Ruiz; Ureña. Ct: Ramirez.

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Milenkovic, Ivanovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. Ct: Krstajic.

Note: Ammonito: Calvo (C.R.); Recupero: 2′ p.t.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.