A. De Laurentiis: “Il Napoli ha tre intoccabili in rosa”

0

A. De Laurentiis: “Il Napoli ha tre intoccabili in rosa”

Factory della Comunicazione

Il Napoli pensa molto al mercato in entrata, si sta muovendo su più fronti, ma nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis nell’intervista al Corriere dello Sport parla anche di calciatori intoccabili e che difficilmente saranno venduti.

Di nuovo in Champions e in Europa siete ormai di casa da circa un decennio. «Il Napoli è una realtà, siamo forti anche noi, più di quanto si creda. Gli olandesi ci hanno inserito tra le dieci società più virtuose al mondo per quanto riguarda il rapporto costi e ricavi, in assoluto tra le più sane dell’intero panorama calcistico. E invece a volte c’è la tendenza a ridimensionare il valore dei nostri calciatori e a enfatizzare quello degli altri. Ma è un classico, nel calcio».

Oggi esistono uomini intoccabili? «Mica uno solo! Koulibaly è inavvicinabile e con lui anche Zielinski e con loro anche Rog. A volte mi viene il sospetto che questi nostri ragazzi vengano sottovalutati; eppure, e lo dite voi giornalisti, per chiunque di loro ci sarebbero potenziali club di primissima fascia disposti a spendere. Il Napoli è una realtà, siamo forti anche noi, più di quanto si sospetti. E quei tre non si toccano».

Confessi: ha mai rivisto, mentalmente, il finale di stagione? «Sono fatalista e penso che questo ha deciso il destino. Ma se mi fermo a riflettere, e succede, mi agito ancora».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.