De Laurentiis: “Ancelotti è come me, si mette sempre in discussione”

0

 

De Laurentiis su CdS:

Factory della Comunicazione

La prima impressione di Ancelotti.  «Lo conosco da tempo, c’è stato modo di sentirci in passato e mi ha colpito la sua serenità, sempre. Mi piace che, come me, ritiene sia vitale mettersi in discussione, misurarsi». 

E Napoli è un esamone.  «La sua arte calcistica verrà messa al servizio di questi ottimi calciatori, che vanno ritenuti grandi perché lo sono e lo hanno dimostrato. Ancelotti ha scelto di mostrare la sua immensità in un calcio in perenne evoluzione come il nostro. Il Napoli ha una sua indentità e un suo Progetto, che Benitez ha cominciato a sviluppare in chiave internazionale con la sua intelligenza e la sua cultura. Con Carlo facciamo un ulteriore passo in avanti». 

Ha scritto Allegri, a proposito di Ancelotti: bentornata ad una Eccellenza.  «Ed è stato un bel messaggio. Napoli valorizza il brand del calcio italiano, come ha fatto Allegri dicendo no al Real Madrid. Sono due modelli di riferimento, ognuno con la propria storia e il proprio percorso». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.