Semplici (All. Spal): “Grassi per noi è stato determinante, con noi potrebbe essere titolare per poi aspirare a molto di più”

0

L’ allenatore della Spal, Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo e ci riempie l’orgoglio, per molto ad inizio anno era impensabile ma siamo riusciti a mantenere la categoria, ripartiremo tra un mesetto per cercare di dare continuità. Scudetto? Sicuramente a livello di rosa ed esperienza la Juve aveva qualcosa in più, ma nel gioco il Napoli si è fatto preferire. Alla lunga è la mentalità che ha fatto la differenza, la Juve ce l’ha ed il Napoli la sta acquisendo”.

“Grassi? È un ragazzo che aveva qualche problema fisico, nel girone di andata ha avuto qualche problemi, poi si è ristabilito e per noi è stato determinante. È un giocatore di grande prospettiva, mentalmente ha voglia di imparare e migliorarsi. È un professionista esemplare, puoi darci un grande apporto e lui potrebbe fare un campionato da titolare, per poi aspirare a qualcosa di diverso. Ancelotti? Sicuramente Maurizio (Sarri, ndr), ha fatto crescere il Napoli. Ancelotti ha vinto tutto, è un allenatore che si presenta da solo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.