Mondiali Russia – Guardiamo le stelline: “I giovanissimi”

0

Il Mondiale è da sempre una vetrina importante, atta a scoprire e vedere talenti e nuovi modi di interpretare ruoli e gioco del calcio…

Factory della Comunicazione

GIOVANISSIMI

Rigorosamente in “modo” anagrafico. Da seguire il portierino della Nigeria Uzoho e la punta del Senegal Sarr. Due ’98, quando ad esultare erano Thuram, Zidane ed Henry. Di tempo ne è passato e oggi i protagonisti sono loro. Se Sarr deve vedersela con Keita Balde e Manè per avere la certezza di un posto da titolare, Uzoho è sicuro di partire dall’inizio. Il numero uno designato della Nigeria era il portiere del Wolverhampton Carl Ikeme, che è stato costretto a dare forfait un anno fa a causa della leucemia. Mentre Vincent Enyeama, primatista di presenze nella storia della nazionale, è finito fuori squadra al Lilla, e non gioca una partita ufficiale da aprile 2017. Il valore di Uzoho prima dell’inizio del Mondiale è di 300 mila euro, ma a metà luglio sarà certamente lievitato.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.