MONDIALI 2018 – Russia-Arabia Saudita 2-0, fine primo tempo

0

MONDIALI 2018 – Russia-Arabia Saudita 2-0, fine primo tempo

Factory della Comunicazione

A Mosca sono partiti ufficialmente i Mondiali 2018 tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. La compagine di Cherchesov sblocca la gara con il difensore centrale Gazinskiy che di testa batte Al-Muaiouf su splendido cross di Golovin obiettivo della Juventus. I padroni di casa sfiorano il raddoppio con Dzagoev, stavolta il portiere dell’Arabia Saudita evita il peggio. Gli ospiti vanno vicini al pareggio su quasi autorete di Kutepov. Cherchesov è costretto a levare dal campo Dzagoev per infortunio ed entra Cherichev e quest’ultimo non lo tradisce. Azione di contropiede Smolov serve Zobnin che con un tocco lieve serve l’attaccante del Villarreal e batte il portiere degli ospiti. Per i ragazzi di Pizzi sarà dura recuperare il doppio svantaggio.

Russia (4-4-1-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin, Golovin, Samedov; Dzagoev; Smolov. Allenatore: Čerčesov.

Arabia Saudita (4-1-4-1): Al-Maiouf, Alburayk, Os.Hawsawi, Om.Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf; Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam, Al-Shehri; Al-Sahlawi. Allenatore: Pizzi.

Marcatori: 12′ Gazinskiy (R), 43′ Cherichev (R)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.