Venerato sul mercato del Napoli: “18 milioni per Darmian, ma l’ingaggio? Lobotka, clausola troppo alta. Sirigu è.. giallo”

0

Il giornalista di Rai, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. In particolare Venerato si è soffermato sul mercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

“Come diceva Auriemma l’accordo con Leno esisteva. Si sta cercando di rattoppare, il Bayer voleva una cifra che ci si avvicinasse ai 22-23 milioni. Il Napoli ha un vantaggio sul Liverpool: per gli azzurri è la priorità. Bisognerà però rilanciare”.

“Per Sirigu c’è un giallo sulla clausola ma, in ogni caso, se il Napoli farà un’offerta di livello il Torino lo lascerà andare. Darmian? La Juve si sta concentrando su Cancelo, potrebbe essere una buona notizia ma la Juventus ha comunque Spinazzola infortunato”.

“Lobotka é sempre nei radar ma la clausola viene valutata come troppo alta. Si segue ancora Torreira ma potrebbe andare altrove, per esempio Arsenal o Borussia Dortmund”.

“Il Napoli ha offerto 18 milioni, per Darmian, il problema resta convincere il giocatore sull’ingaggio. Lainer? È un obiettivo semplice da raggiungere ma si sta aspettando perché non è la prima scelta”.

“Credo che per Jorginho al City si chiuderà ma senza Zinchenko. Se Fabian Ruiz accetta l’Italia va al Napoli, vinta la concorrenza della Roma. Bisogna capire se lo vorrà una grande di Spagna. Rudy? Fa parte della lista”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.