Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Al momento il principale numero uno per la prossima stagione del Napoli sembra essere Leno. E’ un buon portiere, vedremo se farà bene anche in azzurro.
Sarri? Se andasse al Chelsea, magari qualche giocatore del Napoli potrebbe seguirlo a Londra. Hysaj, ad esempio, lavora da sei anni con il mister, quindi potrebbe tranquillamente raggiungerlo lì. Al di là di tutte le operazioni di mercato, Sarri merita una grande panchina dopo aver fatto così bene a Napoli.
L’addio di Sarri, oltre a fare bene alle casse della società con i soldi della clausola, farebbe bene anche a livello psicologico. Sai, se dovesse arrivare qualche pareggio in più, con Sarri seduto sul divano, il pubblico di Napoli potrebbe andare in subbuglio per il ritorno del tecnico toscano.
Hamsik-Cina? Sarebbe contento e coronerebbe economicamente la propria carriera. Verrebbe ricoperto d’oro e al Napoli andrebbero 30 milioni di euro. Tuttavia, sarebbe una brutta partenza: è vero che la rosa del Napoli renderebbe meno traumatico un eventuale addio, ma Marek resta il capitano di questa squadra e non va dimenticato quanto di buono fatto in questi anni”.