Stamane durante Radio Goal, in onda Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Younes sarà in ritiro con il Napoli, dato che gli atti messi a referto obbligano questa direzione. Il calciatore ha un contratto di cinque anni con la società azzurra e al di là delle schermaglie, il suo agente ha voluto rasserenare il Napoli e tutto l’ambiente.
L’unica possibilità che ha il signor Younes è quello di aggregarsi alla squadra ai nastri di partenza e mi sembra che tutte le parti spingano verso questa direzione. Il tempo è galantuomo, il buon senso ha avuto la meglio.
Verdi? Non abbiamo ancora stilato il suo contratto. Non mi pronuncio, dato che davanti a certi trasferimenti vanno compilate e controllate tutte le caselle, cosicché ogni parte interessata nella trattativa faccia le sue valutazioni.
Sarri? L’allenatore è legato al Napoli con un contratto di altri due anni, dove all’interno c’è una clausola di 8 milioni di euro, da poter usufruire entro il 31 maggio di ogni anno. Se qualcuno pagasse adesso la clausola, il tecnico si libererebbe al 30 giugno 2019. Poi, se presidente e allenatore si rimettono a trattare un nuovo accordo, allora tutto potrebbe succedere.
Se un club volesse prendere adesso Sarri, dovrebbe passare direttamente per De Laurentiis e offrire una somma per liberare il tecnico dal proprio contratto”.