Gazzetta – Bomba di Verdi: “Ho parlato con Ancelotti e ho detto sì al Napoli”

L’attaccante del Bologna che Sarri voleva già a gennaio e conteso dall’Inter dopo la partita con la Nazionale ha sciolto la riserva

0

La bomba la sgancia lui stesso, Simone Verdi, al termine di Italia-Olanda. Si parla di Insigne: «Lo conosco da tanto tempo, è un gran giocatore, lo ha dimostrato nei suoi anni a Napoli». Sì, proprio la squadra del rifiuto a gennaio. Che poi rifiuto vero non fu, tant’è che Verdi continua: «Sono sempre stato coerente con la mia scelta, non era un no alla città, ed è stato dimostrato dal fatto che abbia detto sì adesso. Ho anche parlato con Ancelotti, è stata una chiacchierata formale». Dall’azzurro dell’Italia a quello del Napoli, insomma, il passo è breve: Simone Verdi è il primo colpo dell’era Carlo. Paradossalmente, un acquisto cercato già nell’era Sarri: a gennaio scorso, quando gli azzurri credevano fortemente nello scudetto, avevano individuato proprio nell’esterno d’attacco del Bologna l’uomo giusto per far rifiatare Mertens, Insigne e Callejon. De Laurentiis aveva offerto 25 milioni più bonus, gli emiliani avrebbero accettato, poi lui disse di no. Se ne dissero tante, dal rifiuto alla città a Sarri che difficilmente dà subito spazio ai nuovi, lui poi ha specificato: «Ho sentito tante falsità, semplicemente non me la sono sentita di lasciare una squadra che mi aveva dato fiducia dopo una retrocessione con il Carpi». La favola pareva troppo bella per non avere un lietofine, e difatti eccolo.

Factory della Comunicazione

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.