Bagni: “Verdi ha qualità, vedremo come gestirà il ‘salto’ al Napoli. Ecco chi prenderei in porta”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Bagni, ex giocatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Al Mondiale simpatizzerò per la Polonia. E’ una squadra che ha qualità e che può far bene. Una squadra così non sai dove può arrivare, anche perché non c’è così tanta differenza tra le top squadre mondiali e selezioni di medio-alta qualità, come quella polacca o quella belga. In Russia, mi aspetto una sorpresa.

Verdi al Napoli? Gli azzurri hanno preso un giocatore utile in qualsiasi ruolo e che potrà giocarsi una maglia da titolare. La qualità di Verdi è visibile a tutti, ma bisognerà vedere come assorbirà il salto in una grande piazza.

Se ho sentito Carlo Ancelotti in questi giorni? Ma non si dicono certe cose, però, chissà. Magari lo verrò a trovare, come feci quando Carlo era al Real Madrid.

Leno, secondo me, sarà il prossimo portiere del Napoli e tra tutti i nomi che si stanno chiacchierando, è nettamente il migliore. Tra Rui Patricio, Sirigu e Areola, Leno è quello più affidabile”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.