Lunin “vede” Ancelotti, il Napoli sorpassa l’Inter per il portiere ucraino

0

Non è un allarme, ma è giusto registrarlo. Il Napoli sta tentando il sorpasso all’Inter per Andriy Lunin sfruttando il momento di surplace in cui è «costretta» la società di corso Vittorio Emanuele a causa dell’incombenza delle plusvalenze. Se dovesse concretizzarsi, sarebbe una beffa. Perché l’accordo tra i nerazzurri, il portiere nato nel 1999 e il suo club, lo Zorya, c’è da tempo. Un accordo da 5,5 milioni di euro e la scelta di un percorso condiviso che lo avrebbe portato al Bologna in prestito per due anni.

Factory della Comunicazione

L’Inter sta concentrando i suoi sforzi sulla ricerca di quei 45 milioni di euro di plusvalenze da presentare alla Uefa per rispettare il Fair Play Finanziario. Il Napoli di Carlo Ancelotti ha annusato l’aria e si è infilato spingendo con lo Zorya. L’offerta del club di Aurelio de Laurentiis sarebbe più alta, intorno agli 8 milioni, e impiegherà ancora poco a convincere i dirigenti ucraini. La speranza nerazzurra si riversa sul giocatore. Lunin aveva gradito fin dal principio il progetto interista: un paio di stagioni a Bologna per conoscere il campionato italiano con la prospettiva di prendere l’eredità di Samir Handanovic a Milano. Ora il futuro sembra cambiare. Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.