Stelle, occasioni e rischiatutto al Mondiale nel gruppo della Polonia

0

 Si legge su gazzetta sui “fenomeni” del Mondiale

Factory della Comunicazione

STELLE Girone equilibrato uguale tante star: la Colombia ha Falcao (che saltò Brasile 2014) e James (capocannoniere a sorpresa nel 2014), il Senegal Mané (fenomeno in Champions col Liverpool), la Polonia Lewandowski (al primo Mondiale). Lewa fu un flop a Euro 2016, ma da lì in poi ha segnato 17 gol in nazionale: soffre i grandi eventi? Se credete di no, la smentita costa 39 Magic milioni.

OCCASIONI Nel Giappone dei veterani Honda, Kagawa e Okazaki, potrebbe trovare spazio pure Inui, che all’Eibar ha fatto benone. Il prezzo (8) invoglia a scommetterci su. Un po’ come per il senegalese Sarr (6), che ha stupito al Rennes e potrebbe sopravanzare nomi più quotati (Keita e Niang) sulla trequarti degli africani. Arriverà riposato Milik (14): se la Polonia torna a due punte, può darvi soddisfazioni.

RISCHIATUTTO Situazione particolare nella porta della Polonia: chi gioca tra Szczesny e Fabianski? Lo juventino è favorito, ma se le gerarchie non sono ben definite, c’è sempre il rischio di prendere un granchio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.