Ronaldo vale 45 Magic milioni, come Messi e Neymar. In un girone con Spagna, Marocco e Iran non mancheranno le occasioni per far gol e CR7 non vi deluderà. Nel gruppo B, però, troviamo anche il portiere più caro della lista, De Gea (19, come Alisson del Brasile e Courtois del Belgio) e il miglior difensore, Sergio Ramos (22).
OCCASIONI Non ha il posto assicurato nell’11 di Lopetegui, ma i 13 milioni per Thiago Alcantara vale la pena spenderli: è cresciuto tanto in zona gol e con lui in campo la Spagna ha reso più che con altri big. Che sia il suo Mondiale? André Silva al Milan non ha reso al meglio, ma in nazionale ha una media gol invidiabile e giocare al fianco di CR7 aiuta: a 15 milioni può essere un affare a sorpresa.
RISCHIATUTTO Diego Costa nella Spagna non ha mai incantato e 28 Magic milioni non sono pochi: attenti a scottarvi con lui in attacco. Iran e Marocco difficilmente supereranno il primo turno: Jahanbakhsh (13) e Ziyech (15) hanno incantato in Olanda, ma rischiano di fare poca strada in Russia e questo conta.
Fonte: gazzetta