Maccarone promuove Verdi: “Ha sempre avuto qualità, gli serviva soltanto del tempo”

0

Massimo Maccarone, attaccante del Brisbane Roar, ha parlato a Radio CRC del Napoli, di Maurizio Sarri, e dei suoi legami con il club partenopeo. Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è stata l’unica squadra che ho seguito dall’Australia. C’era Maurizio Sarri e tutto il suo staff. Per vedere JuveNapoli mi sono svegliato alle 4.00 del mattino. Sarri? Ha vinto tante partite e ha fatto divertire tanta gente, anche all’estero. È un peccato che il suo rapporto con il Napoli sia finito. A volte, però, bisogna fare anche certe scelte e trovare nuovi stimoli, chissà. Un paio di volte sono stato vicino al Napoli, all’epoca di Mazzarri. Tuttavia, non c’è mai stato nulla di realmente concreto. 

Verdi? Ha qualità e l’ha sempre avuta. Aveva soltanto bisogno di esplodere, trovando fiducia e continuità. Poi è un ambidestro e a Napoli ce n’è già uno, come Zielinski. Piotr anche lui è un grandissimo giocatore.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.