Anche Sarri e Cannavaro per la panchina nel dopo Zinedine Zidane

0

Panico alla Casa Blanca. Ad appena 5 giorni dalla conquista della terza Champions consecutiva Zinedine Zidane ha deciso di abbandonare il Real Madrid.

Factory della Comunicazione

Max Allegri sarebbe stato perfetto, ma in queste ore non gli sono arrivati segnali. Antonio Conte, ancora sotto contratto col Chelsea, ha il curriculum ma anche una valigia piena di complicazioni e una personalità forse troppo spiccata per i canoni pereziani. L’outsider è Fabio Cannavaro, ex madridista con il Bernabeu nel cuore e l’importante gradimento del capitano Sergio Ramos: ieri è stato sondato attraverso il procuratore, l’Evergrande chiede 10 milioni per liberarlo ma qui l’accordo si troverebbe facilmente. Anche per questo l’opzione cinese appare tra le più accreditate se davvero tutto diventasse maledettamente complicato per Pochettino.

Intanto a Londra prende quota Laurent Blanc per il Chelsea dopo il meeting a Parigi con Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich. La new entry coincide con lo stop per Sarri, visto che ieri è scaduta la clausola per liberarsi dal Napoli. Tutto ciò accade nel giorno in cui Abramovich comunica la rinuncia ai costosi lavori per il nuovo Stamford Bridge. Fonte: gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.