Bola – Spunta una data per la firma di Rui Patricio

0

Il portoghese Rui Patricio e il Napoli sempre più vicini. Secondo il  sito del quotidiano “A Bola” il club azzurro e lo Sporting potrebbero  chiudere l’affare per il trasferimento del portiere portoghese in
azzurro per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (18 + 2 di bonus  legati ad obiettivi). Per il giornale lusitano l’ufficialità arriverà  prima dei Mondiali e Rui Patricio potrebbe volare a Napoli per firmare  il contratto, dopo l’amichevole di sabato contro il Belgio a Bruxelles.  L’estremo difensore ha 30 anni ed è un giocatore esperto. A questo punto  dovrebbe aver superato Bernd Leno, che il Napoli teneva in cima alla  lista, ma che non sarebbe nelle preferenze Ancelotti. Meglio Rui  Patricio, a questo punto, anche se De Laurentiis sperava di risparmiare  parecchio per via della “minaccia” del portiere portoghese di chiedere  la risoluzione dopo l’aggressione negli spogliatoi.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.