Piccinini esalta Ancelotti: «E’ uno degli allenatori più stimati dai calciatori, è una garanzia»

0

Il radiocronista di “Premium Sport”, Maurizio Piccinini, ha parlato di Ancelotti ai microfoni di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

«I grandi campioni, prima di accettare una proposta, si fanno due conti in tasca e vogliono sapere chi li allenerà. Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più stimati al mondo dai calciatori: sa toccare le corde giuste ed ottenere il massimo dai suoi calciatori. Se sarà possibile acquistare qualche grande campione, dunque, sarà anche per merito suo perché è una garanzia. De Laurentiis ha fatto un capolavoro ma non deve commettere l’errore di pensare che Ancelotti vada in campo e faccia gol. Balotelli? Il discorso dell’ultima spiaggia lo abbiamo fatto tante volte, dobbiamo però prendere atto che in Francia ha fatto un buon numero di prestazioni e gol. Sarebbe una bella scommessa e, con l’età, mediamente, tutti maturiamo. Ci sarebbero quindi le premesse adeguate per vederlo esplodere a Napoli, ma non basterebbe lui per una squadra da Scudetto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.