Sarri sempre più vicino al Chelsea. Con lui Hysaj, Zielinski, e…Higuain
Il futuro dell’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, sembra sempre più vicino al Chelsea. Il club del magnate Abramovich è disposto a tutto pur di portarlo in Premier. Unico problema, la presenza ancora “ingombrante” di Antonio Conte, al quale toccherebbe una congura buonuscita in caso di esonero.
Se a questa si aggiunge la clausola di 8 milioni su Sarri da pagare alla SSCN, le spese sembrano un pò folli. Ma si sa, la forza economica di certi club, non ha limiti.
Ecco che l’ex allenatore del Napoli, sempre più “inglese” ormai, avrebbe già stilato una lista di giocatori, che rientrano nei suoi desideri. Il primo è il terzino albanese, che ha allenato fino a qualche giorno fa, Elseid Hysaj.
Il giocatore cresciuto con Sarri all’Empoli e poi al Napoli, è legato a quest’ultimo da una clausola di 50 milioni. Ci sarebbe poi Zileinski, per cui Sarri ha sempre avuto una grande ammirazione, e vorrebbe continuare ad allenarlo anche in Premier. Infine, ma non meno importante, nella lista dei desideri dell’ex allenatore del Napoli, ci sarebbe Gonzalo Higuain.Ssarebbe proprio l’argentino, infatti, la prima scelta in attacco, per Sarri. dopo una separazione di due anni,
IlMattino.it