Hamsik ancora non scioglie le “riserve”: “Mi ha chiamato Ancelotti. Per ora sono un giocatore del Napoli, poi si vedrà”

0

Ancora pochi giorni e si capirà quale sarà il futuro di Marek Hamsik. Se vorrà restare e coronare l’eventuale sogno scudetto, o partire in direzione Cina.

Factory della Comunicazione

In ogni caso il capitano del Napoli è stato chiaro. «Confesso che sono tentato dal trasferimento all’estero, ma vedremo cosa accadrà. In Cina ci sono stato solo una volta, quando ci giocammo la Supercoppa, ma nella vita bisogna provare tutto».

Per il futuro c’è ancora da aspettare insomma, ma al portale slovacco, Sport24 ha dichiarato: «Sono un calciatore del Napoli, per ora, decideremo insieme cosa fare. Per il momento non è stata presa alcuna decisione».

E’ sicuro solo di due cose, di una telefonata importante, e delle vacanza che si appresta a trascorrere.

«Proprio oggi ho ricevuto una chiamata da Ancelotti. Cosa faccio in queste vacanze? Oltre a trovare un po’ di tempo per la famiglia sono riuscito a giocare a calcio con i miei amici e a golf con il nostro ct Kozak. Poi mi piace partecipare ad eventi per rappresentare il mio Paese».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.