Jorginho, ora che il dado Sarri è tratto, tocca a lui!

0

Svolta in arrivo anche per Jorginho: ha un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro che lo attende per la firma in sede da circa tre mesi. Ma il suo agente Joao Santos ha più volte rinviato l’appuntamento in attesa di capire il destino di Sarri. Ora anche il regista italo-brasiliano deve fare i suoi conti: il Manchester City di Pep Guardiola ha messo sul piatto 50 milioni di euro, ma ci sono anche l’Arsenal e guarda caso, il Chelsea (David Luiz). Il Chelsea che in queste ore sta trattando con Sarri.
Queste sono anche le ore decisive per capire il destino di Marek Hamsik: non ha ancora preso una decisione definitiva, lo Shandong ha messo sul piatto 13 milioni di euro di stipendio per tre anni. Roba da far sbandare anche uno che ai soldi non è mai stato particolarmente attaccato. In quel caso serve un’offerta da almeno 20 milioni (meglio 25) per ottenere il via libera dal Napoli. Che, in un certo senso, non alzerebbe barricate alla richiesta del suo capitano. Anche in segno di gratitudine per le tante rinunce fatte pur di sposare la causa azzurra.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.