Ancelotti ha avuto la possibilità di allenare i migliori giocatori del Mondo, quindi non si possono escludere nomi a sorpresa per il mercato azzurro.
In difesa, per esempio, piace eccome il nome di David Luiz. Dal punto di vista economico si tratterebbe di un’operazione dai costi elevati, certo, ma allo stesso tempo il Napoli potrebbe intavolare una trattativa su più livelli dal momento che nel mirino del Chelsea c’è sempre Kalidou Koulibaly.
Poi, il portiere. In pole c’è sempre il portoghese Rui Patricio. Il Napoli ha fatto capire al nuovo allenatore di essere già in una fase avanzata della trattativa, motivo per il quale l’operazione si può concretizzare a prescindere dalle eventuali richieste di Ancelotti per il ruolo. Nome ulteriore da non sottovalutare è quello di Suso. L’esterno del Milan rappresenta uno degli obiettivi più caldi del Napoli, un nome che seppur non presente nella lista di Ancelotti potrebbe ugualmente far molto comodo al nuovo allenatore azzurro viste le sue grandi qualità tecniche.
Post precedente
Potrebbe piacerti anche