Koulibaly: “Se il Napoli mi valuta tanto è perchè mi vuole tenere”

0

 

Kalidou Koulibaly,  , ha rilasciato un’intervista riportata da Vosges Matin.

Factory della Comunicazione

Se ti avessero detto che saresti diventato una colonna del Napoli e avresti giocato un Mondiale?“C’avrei messo la firma, forse ridendo. Non so se sono stato fortunato, ma ho lavorato duro per raggiungere questi traguardi. Ho iniziato a giocare a calcio quando ho visto la Francia vincere la Coppa del Mondo 98. Ho sognato di poter giocare un Mondiale, e sono alle porte del mio sogno”. 

Puoi parlarci del tuo Napoli? “Credo di essere arrivato al posto giusto, al momento giusto. A Napoli le persone vivono di calcio, i miei vicini non parlano d’altro. Quando cammino per strada, anche le vecchiette vengono a chiedermi se vinceremo la prossima gara. Se qualcuno vuole la definizione di passione, deve venire a Napoli”. 

Sei sotto contratto con gli azzurri fino al 2021. Che effetto ti fa leggere che il PSG ti vuole e che il tuo cartellino costa più di 100 milioni? “Non so se valgo 120, 50 o 60 milioni, ne rido con i miei amici. Un senegalese da 120 milioni… (ride, ndr). Questo dimostra solo una cosa: il lavoro paga, e nella vita bisogna tener duro. E dimostra, inoltre, che il Napoli ci tiene a me. Meglio essere amati in un posto, piuttosto che odiati altrove. Sono tranquillo, so che a Napoli la mia famiglia sta bene e i miei genitori sono felici di vedermi in azzurro. Vedremo cosa accadrà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.