Ancelotti, il neo azzurro con gli attributi capace di gestire top come Ronaldo

0

Carlo Ancelotti è un top manager per eccellenza, uno in grado di gestire col sorriso le star più capricciose. Cristiano Ronaldo quasi si mise a piangere quando seppe che Florentino Perez avrebbe rinunciato a lui per affidare il Real a Benitez. Ancelotti ha condiviso con De Laurentiis anche l’idea del lungo ritiro estivo in montagna: i rapporti con i dirigenti del Bayern di Monaco si erano incrinati proprio a causa della lunga tournée estiva in Asia. Inoltre, Ancelotti, ai presidenti con i caratteri capricciosi è abituato, vedi Berlusconi al Milan…
Tra Ancelotti e De Laurentiis si sono incontrati dopo una lunga serie di colloqui telefonici e di mail che da metà maggio i due hanno iniziato a scambiarsi. Quando Carlo ha dato i segni della sua disponibilità, De Laurentiis ha tagliato corto con tutti. Dimenticate quello che è stato il Napoli fino ad adesso. Ora inizia un’altra era.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.