Hamsik, Jorginho e tanti figli. Quanti numeri al San Paolo col suo record

0

Record  di spettatori al San Paolo, record di bambini sul terreno di gioco con i figli di Albiol, Hamsik, Insigne, Reina ecc. Bambini che superano di gran lunga i giocatori in campo nella sfilata iniziale. Record di cori per Sarri, uno su tutti:

Factory della Comunicazione

«Mister Sarri resta con noi». Tutti con lo sguardo all’insù verso gli spalti da record stagionale (51.382 spettatori) i tanti protagonisti dell’annata. Ognuno per un frammento di emozione che resterà scolpito nel cuore, specialmente per chi è dato in partenza. Come Pepe Reina osannato al suo ingresso in campo per il riscaldamento.  «Per l’ultima volta con la maglia azzurra, ecco a voi Pepe Reina» la presentazione dello speaker. Oppure Christian Maggio cui la curva B dedica un «Sei l’Esempio» vergato in blu su bianco. Maglie speciali per Hamisk (500 presenze), Jorginho (150 presenze) ed una festa cui partecipano anche i tifosi del Crotone che purtroppo lasciano la serie A. Il Napoli non si scansa, il risultato finale manda in B la squadra calabrese ma onore ai 430 arrivati dalla Calabria e dalle Università napoletane dove in tanti studiano.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.