Machach denunziato dall’ex: “Mi ha picchiato”

0

Zinedine Machach, arrivato a gennaio, è oggetto misterioso in casa Napoli. Al momento non si hanno notizie calcistiche relative a questo ragazzo classe 1996 che Giuntoli e De Laurentiis hanno preso a parametro zero dal Tolosa.
A fare più rumore e notizia, infatti, sono state le gesta fuori dal campo. Machach è stato accusato di aggressione da parte di un dentista per presunti problemi di viabilità.
In terra francese sono spuntati altri sgradevoli episodi analoghi. A partire da una storia d’amore finita male proprio per colpa dei presunti atteggiamenti violenti del ragazzo francese. Machach, infatti, si è sposato un anno fa in Francia con la ventenne Magda Sofia Bendacir conosciuta a Marsiglia. Il matrimonio, però, è durato appena quattro mesi. Il giocatore è stato denunciato a seguito di percosse sul volto e sugli arti inferiori che costrinsero la ragazza al ricovero in ospedale. Attualmente Machach è in attesa di giudizio.
Il ragazzo era stato svincolato dal Tolosa proprio per questioni comportamentali. Aveva litigato con l’allenatore delle riserve del club francese, Darko Zanko, che ha addirittura colpito con una testata dopo non essere stato inserito nella lista dei rigoristi nel match contro l’Alles; a Marsiglia, invece, la lite era avvenuta con due compagni di squadra: Remy Cabella e Bouna Sarr.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.