Ferrero apre al mercato del Napoli: “Il signor Torreira credo che vada, è il momento che spicchi il volo”

0

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai media all’uscita dall’Ac Hotel di Genova, dopo l’incontro e l’accordo con i suoi dirigenti.

Factory della Comunicazione

Ferrero si è soffermato sulla conferma dei suoi dirigenti, ma anche sul mercato blucerchiato, che in un certo senso interessa anche al Napoli. Torreyra infatti è un giocatore entrato nelle mire del club partenopeo, e su quest’ultimo Ferrero ha detto. “Se i big restano? Non è che posso tenere le briglia come a un cavallo dentro alla stalla ai giocatori, non faccio lo stalliere: il signor Torreira credo che vada, è il momento che spicchi il volo, ma gli altri rimarranno tutti. Anche Praet e Zapata? Ci stiamo lavorando, ma ricordatevi che la Sampdoria è un club importante, uno dei più importanti anche a crescere i ragazzi: però quando questi crescono noi li vendiamo a squadre importanti inglesi, tedesche, lo avete visto no?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.