Diversi, sì, ma…Le due “genialate” di Sarri e Allegri

0

Sarri ed Allegri, diversi in tutto, ma non nell’ intuizione, nella ricerca e nella messa a punto della “genialata”. Per esempio… Napoli e Juventus

Factory della Comunicazione

Allegri – Chi poteva immaginare che un giorno Cuadrado avrebbe fatto il terzino? E’ successo a San Siro, contro l’Inter, nella partita dello scudetto. O Douglas Costa centravanti: lì ha giocato nel derby quando si è fatto male Higuain. O Alex Sandro ala, o Khedira esterno (nella finale di Coppa Italia contro il Milan). E andando indietro, Mandzukic ala sinistra e Dani Alves ala destra. L’intuito è la sua arma più affilata.

Sarri – Restano sempre tutti ai loro posti, ma quando Maurizio è stato costretto a inventarsi un giocatore che non aveva, per di più un centravanti, la sua intuizione è stata geniale e ha portato risultati incredibili: Mertens al centro del tridente, con Callejon a destra e Insigne a sinistra. Su quella invenzione ha impostato il Napoli delle ultime due stagioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.