5 CALLEJON
Si impantana sulla sinistra più che per colpa di Regini, il suo inseguitore, proprio per la presenza di una serie di pozze d’acqua che nel primo tempo quasi mai gli consentono di andare al traversone in serenità. Non ha grossi compiti di disimpegno, perché i blucerchiati da quel lato spingono quasi mai. Ma ormai ha le idee offuscate. Tenta un pallonetto che è roba da dimenticare.
5 MERTENS
Pure la Var non gli vuol più bene visto che gli annulla un gol in maniera per circostanze piuttosto dubbie. Ma tant’è. Andersen e Ferrari i due centrali se lo vedono sbucare di tanto in tanto nel mezzo, ma nel primo tempo non punta mai la porta e si limita a qualche giravolta o tocca di sponda, senza mai un gesto d’ardore. Le cose migliori le fa quando si defila sulla fascia.
6 INSIGNE
Lo cerchi e lo trovi sempre, Esattamente come gli hotel nello spot del principale motore di ricerca di cui è divenuto testimonial: Per almeno tre volte Belec gli nega la gioia della rete. Molto partecipe all’azione offensiva, come suo solito è una specie di Insigne contro tutti. Ma assai impreciso Bereszynski sbanda più di una volta perché stargli dietro non è semplice.