Le formazioni del Napoli di Sarri con Milik e la Samp con un Primavera

0

Potrebbe esserci una novità nella formazione che Sarri schiererà, stasera, a Marassi. Al centro dell’attacco dovrebbe giocare Arek Milik in luogo di Dries Mertens. Non avendo più motivi per insistere sui titolari, l’allenatore potrebbe decidersi a dare più spazio all’attaccante polacco che è completamente guarito dopo l’intervento al ginocchio subito nello scorso autunno. Milik è in forma, pronto per mettersi a disposizione della sua Nazionale, la Polonia, per il Mondiale russo.

Factory della Comunicazione

A Zapata e Barreto recuperati per la panchina. Niente da fare per Murru e Quagliarella che proseguono i programmi di recupero. Davanti il tecnico Marco Giampaolo si affiderà a Kownacki-Caprari: dietro a loro Ramirez, Praet a centrocampo accanto a Linetty e Torreira. Ballottaggi in difesa: Silvestre è in vantaggio su Ferrari, Regini su Sala. La lista dei convocati verrà diramata questa mattina dopo la rifinitura. Probabile convocazione per Stijepovic, attaccante della Primavera.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.