Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Beoni sfida il Torino e cerca la continuità”

0

Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Beoni sfida il Torino e cerca la continuità”

Factory della Comunicazione

TORINO – Oggi alle ore 14,00, presso lo stadio Filadelfia, il Torino di mister Coppolaro affronterà il Napoli di Beoni per la penultima giornata del campionato Primavera. All’andata gli azzurrini vinsero per 2-0, a segno Zerbin e Marie Sent, in una sfida dominata dai partenopei in lungo e in largo. Della compagine granata, quinta in classifica, da tenere d’occhio il trequartista Bianchi e l’attaccante Butic, forte sul piano fisico ma dotato anche di buona tecnica, mentre a centrocampo la fisicità di Adopo e Okhadda possono creare problemi al Napoli. In difesa se presi in velocità, com’è successo anche nella sfida di Sant’Antimo, possono concedere qualcosa alle punte azzurre. I ragazzi di Beoni, reduci dal buon pari interno contro l’Inter, sono in questo momento salvi, ma dovranno dare continuità alle recenti prestazioni se si vuole conservare la categoria ed arrivare al meglio alla sfida decisiva contro la Sampdoria. Siamo al rush finale e il Napoli vuole salvarsi, grinta e coraggio faranno la differenza.

PARTITE PRIMAVERA

Roma-Lazio sabato ore 13,00

Atalanta-Chievo Verona sabato ore 15,00

Fiorentina-Bologna sabato ore 15,00

  1. Verona-Genoa sabato ore 15,00

Inter-Sassuolo sabato ore 15,00

Torino-Napoli sabato ore 14,00

Sampdoria-Juventus domenica ore 11,00

Udinese-Milan domenica ore 13,00

Classifica – Atalanta 59, Inter 54, Fiorentina 51, Roma 49, Torino 46, Chievo Verona, Milan e Juventus 40, Genoa 37, Sassuolo 36, Sassuolo 33, Napoli  30, Udinese e Hellas Verona 29, Bologna 24, Lazio 19

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.