Sollazzo sullo Scudetto: «La Juve non meritava, campionato indirizzato»

Le considerazioni dello speaker radiofonico

0

Le dichiarazioni di Boris Sollazzo, speaker radiofonico, ai microfoni di Radio24, nella puntata di “Tutti convocati”, faranno discutere eccome. Quest’ultimo, quando gli è stato chiesto dello Scudetto, si è sbilanciato così:

Factory della Comunicazione

«Questo ciclo di Sarri è finito, e secondo me De Laurentiis sta facendo questo circo per far capire all’allenatore che si cambierà. Io spero che portino avanti insieme il sogno, se non lo faranno avranno un bidone dell’immondizia al posto del cuore. De Laurentiis è oggetto di un attacco incredibile, da parte della città, della tifoseria. Poi lui si lascia andare e mette in atto una strategia per denigrare chi se ne va, ma adesso ci caschiamo di meno.

Il Napoli ha giocato 11 volte dopo la Juventus che è la squadra più forte ma non meritava, a mio avviso, di vincere lo Scudetto perchè ci sono stati degli episodi che hanno indirizzato il campionato in quel verso».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.