Giuntoli appunta un nome nuovo dal Milan per la difesa azzurra. Se arriva l’offertona per KK il Napoli lo cederà

0

Il ds Giuntoli ha un lungo elenco di nomi tra cui pescare anche a centrocampo, dove sulla carta potrebbe muoversi solo uno tra Diawara e Jorginho, a seconda della permanenza o no di Sarri.
Ed è per questo che osservato speciale nella Sampdoria che affronta gli azzurri domenica c’è Torreira, il cui prezzo oscilla tra i 25 e i 30 milioni. Prezzo alto che consiglia una riflessione. Nel Torino che al San Paolo ha strappato il 2-2 al San Paolo giocano Bonifazi ed Edera di cui pure il ds Giuntoli ha chiesto notizie. Nel Milan che corteggia anche Callejon, c’è lo spagnolo Suso che è da tempo tra gli oggetti dei desideri del Napoli. E non solo: serve anche un terzino destro e il nome nuovo è quello del rossonero Davide Calabria. Se arriverà l’offerta da 80 milioni per Koulibaly (il suo agente Satin pare abbia una partnership con Ramadani per il mercato inglese) stavolta il Napoli non dirà di no: sulla carta i centrali sono 4, anche se Tonelli è in bilico. Va trattenuto Albiol, cosa che Sarri chiederebbe con decisione. Il ds Giuntoli si è mosso pure per De Vrij della Lazio che va in scadenza ma ha da tempo un accordo con l’Inter.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.