Piccinini critico: “La Var elimina molti errori ma non le critiche”

0

Il giornalista Sandro Piccinini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“La Var elimina molti errori, ma non le polemiche. La riduzione del numero degli errori è indubbia e dobbiamo sgombrare il campo dagli equivoci, ma non è infallibile per cui non elimina le polemiche. E’ stato bello illudersi, ma sugli errori che abbiamo visto, se al Var ci fosse stato non un arbitro, ma un tecnico o un telecronista non sarebbe cambiato nulla perché si tratta sempre di una decisione soggettiva. Ho visto gli errori e tra questi c’è anche la famosa mancata espulsione di Pjanic, ma dobbiamo pensare fino a prova contraria che sia stato solo un errore.

Le frecciatine tra De Laurentiis e Sarri non sono una novità, ma credo che il tecnico debba capire se dopo una stagione così logorante è capace di ritrovare gli stimoli giusti per ripartire. Sarri è uno degli allenatori monitorati dal Chelsea e non solo, ma al momento si tratta solo di voci e di nulla di concreto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.