Gazzetta – Il San Paolo contro De Laurentiis, «Stai vincendo solo tu». Ma acclamati i giocatori e Sarri

0

Non è stato semplice dire definitivamente addio al sogno scudetto. Per il Napoli che ha pareggiato al San Paolo infatti, ora le speranze di arrivare alla Juventus sono ridotte a zero. Purtroppo era l’epilogo che nessuno si sarebbe aspettato, ma ieri i tifosi al San Paolo hanno contestato espressamente due cose, gli arbitri, e il presidente De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

All’arrivo della squadra in campo è stato esposto uno striscione che la dice lunga, «Stagione 2018-2019 a parametro zero, sono gli arbitri l’affare vero».

Ovviamente i tifosi si riferivano agli episodi molto dubbi accaduti nelle ultime gare che hanno interessato la prima in classifica.

Ma nonostante questo, lo stadio intero ha acclamato sia i giocatori che l’allenatore. Le lacrime di Jorginho parlavano da sole. E raccontavano la grandissima delusione di ragazzi che ci hanno creduto davvero di poter regalare un sogno ad un’intera città.

Per i tifosi quindi i responsabili di questa disfatta sono essenzialmente due. Gli arbitri e il presidente De Laurentiis. Nessuno gli ha perdonato di non essersi mosso sul mercato in inverno, con un Napoli che conduceva la classifica settimana dopo settimana. Ma i tifosi restano sempre al fianco della squadra e di Sarri, come a voler prendere le distanze dal patron azzurro. Infatti il coro più ripetuto è stato «Stai vincendo solo tu».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.