Photogallery – La Festa di Reina con tutti i compagni

0

La sua vita napoletana, almeno formalmente, si chiude questa sera. Pepe Reina saluta Napoli, la città che per quattro degli ultimi cinque anni è stata casa sua, la squadra di cui è stato leader. Il portiere spagnolo ha voluto festeggiare a Coroglio, sul lungomare napoletano, con amici e parenti arrivati da Napoli e dalla Spagna e, ovviamente, insieme coi compagni di squadra, autori principali di questa cavalcata incredibile in azzurro.

Factory della Comunicazione

Ad arrivare prima di tutti è stato Lorenzo Tonelli insieme con la compagna Claudia, poi Hysaj, Callejon e Insigne. Non manca proprio nessuno all’appuntamento di Coroglio, così come non manca la buona musica. Tutto riporta alla Spagna e mentre gli invitati arrivano il flamenco prende il sopravvento. Capitan Hamsik è acclamato dai tifosi all’esterno della struttura, Mertens si intrattiene e stringe le mani dei presenti, poi Pepe e Yolanda arrivano con tutti i figli al seguito, tenuti per mano mentre lui cerca di evitare gli sguardi dei tifosi e delle telecamere e lei abbozza un sorriso.  Fonte e foto mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.