Martin Petras, agente che fa parte dell’entourage di Marek Hamsik, è stato tra i protagonisti del salottino di “Si Gonfia La Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il suo pensiero tra presente e futuro, sulle offerte dalla Cina ma anche sul finale di campionato, caratterizzato sì dalle polemiche post Inter-Juventus ma anche dal crollo verticale di Firenze:
«Mi ha detto che Inter-Juve non ha influenzato il Napoli. Quello che ha pesato tanto è stata l’espulsione di Koulibaly. Giocare in dieci una partita così importante è stato decisivo.
I saluti a Reina? Marek lo ha chiarito, la squadra è sempre sul pezzo e ci crede fino alla fine.
Le offerte dalla Cina? Per Hamsik non è arrivato assolutamente nulla. La stampa inizia a vedere che tutto è finito e tirano fuori ipotesi campate in aria. L’intento del mio assistito è quello di restare a Napoli, ma è normale che dinanzi a certe proposte economiche si valutino tutte le opzioni. In passato sono arrivate offerte importanti, eppure Marek ha sempre scelto Napoli.
Hamsik quest’anno è stato sostituito tante volte, ma ci sono gare in cui Marek deve restare in campo fino al novantesimo. Ha i colpi per decidere una partita in ogni momento».