Incocciati: “Senza vincere nulla, non so quanto si possa essere soddisfatti”

0

Quello di Firenze può essere definito solo in un modo: crollo. Il Napoli è crollato. Oltre agli errori arbitrali, oltre alle polemiche, oltre a quanto accaduto sabato sera al Meazza, resta forte il rimpianto di ciò che poteva essere e non è stato. Gli azzurri, al Franchi, si sono dimostrati incapaci di reagire alle ingiustizie. 

Factory della Comunicazione

L’ex attaccante azzurro Beppe Incocciati, oggi allenatore, afferma: «Per vincere bisogna essere i migliori, non solo i più bravi. A Firenze ho visto una squadra demotivata, scarica, poco concreta. Il Napoli sembrava la brutta copia di quello splendido visto una settimana prima a Torino. E’ come se avesse accusato il “colpo” della vittoria della Juve contro l’Inter, o magari pensava che dopo aver battuto i bianconeri tutto era in discesa. Peccato per com’è andata a finire. Nel complesso, in questa stagione, il Napoli è cresciuto tanto, ma anche col bel gioco non ha vinto nulla e non so quanto i tifosi possano esserne soddisfatti ».

Il Roma

 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.