Martino: “Bisogna fare chiarezza e capire se esista una squadra favorita o meno”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com.

Factory della Comunicazione

“Il calcio è imprevedibile e l’augurio è che lo sia anche in Italia. Il Napoli deve andare avanti, superare la soglia dei novanta punti e onorare questo campionato, che ad ogni modo rimarrà per sempre nella storia e nella testa dei tifosi.

Inter-Juventus? Il Napoli ha sicuramente accusato quello che è successo sabato sera. Il risultato della Juventus è arrivato grazie a delle scelte arbitrali assurde e ha scaturito tantissime polemiche. Occorre fare chiarezza e capire se effettivamente ci sia una squadra favorita o meno.

Il fallo di Pjanic? Ho l’impressione che in quel momento ci sia stato silenzio assoluto, anche da parte del VAR. Orsato è sembrato quasi impaurito e schivo nel non voler espellere il bosniaco. Il peso politico di un club forse vale più del peso tecnico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.