Ore 20,45 – Champions da urlo. La possibili formazioni di Real-Bayern

0

REAL – Alla fine Isco non ce l’ha fatta, il problema alla spalla accusato a Monaco lo costringe a dare forfait. Secondo assente per Zidane, dopo Carvajal. Più complicato sostituire il terzino: il ricambio naturale, il marocchino Achraf, non da garanzie e non è stato nemmeno convocato. Torna invece Nacho, uomo buono per ogni ruolo difensivo ma assente dal 31 marzo: «Nacho in questo mese si è allenato tanto, anche se non sempre col gruppo. È pronto», ha detto ieri Zidane. Che tra i difensori ha lasciato a casa anche Vallejo e in panchina avrà solo Theo. Per la zona offensiva due maglie per Benzema, Asensio, Lucas Vazquez e il dimenticato Bale. Favoriti i primi due, anche se la coppia Lucas-Asensio a Zizou piace parecchio.

 

Factory della Comunicazione

BAYERN – Come era prevedibile, Arjen Robben non ha recuperato dall’infortunio agli adduttori dell’andata e salta come Jerome Boateng la semifinale di stasera. Torna Alaba, mentre sono fuori sempre Neuer, Vidal e Coman. L’ex James Rodriguez ha detto che in caso di gol non esulterebbe «per rispetto, qui sono sempre stato trattato bene». Jupp Heynckes ci crede: «In campionato abbiamo segnato 88 gol e anche stavolta dovremo essere bravi a colpire al momento giusto. Dovremo ridurre al minimo gli errori». Arbitra il turco Cakir, molto criticato dopo gli errori nella semifinale 2016 contro l’Atletico: «Mi auguro una direzione senza errori», ha detto Rummenigge.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.