Del Genio: “Il bello di questo finale di stagione è che quasi tutte le squadre sono motivate in qualche modo”

0

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dello stato della Juventus in vista della gara con l’Inter.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“La Juventus se non dovesse vincere lo scudetto non avrebbe fallito la stagione, visto che sia Napoli che Juve viaggiano a media scudetto. Se si dà questo verdetto di fallimento è perchè in questo paese la mentalità sportiva prevede o vittoria o errore. Infatti questo è un rapporto quasi morboso che la tifoseria e ambiente bianconero ha con la vittoria, e di conseguenza con la sconfitta, basti pensare che nel loro stadio hanno scritto di avere 35 scudetti quando in realtà ne sono riconosciuti solo 33. Sicuramente l’Inter ci può dare una possibilità importante per il finale di campionato. Il bello di questo finale di stagione è che quasi tutte le squadre sono motivate in qualche modo, anche il Benevento che vuole regalare altre gioie al suo pubblico nonostante la retrocessione aritmetica.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.