El Cholito ci crede, e contro il Napoli vuole vittoria: “Anche noi abbiamo un obiettivo!”

0

Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello sport, alla vigilia di Fiorentina-Napoli.

Factory della Comunicazione

El Cholito, com’è soprannominato, dal soprannome, dato anche al padre, l’allenatore Diego Simeone, El Cholo, è sicuro di potersela giocare contro un Napoli, che è secondo in classifica, e lotta per lo scudetto.

“Il Napoli è una squadra molto pericolosa, ma non possiamo farci distrarre dai loro sogni Scudetto. Anche noi abbiamo un obiettivo e continuiamo a credere in un posto nelle coppe. All’andata strappammo uno 0-0 importante, cercheremo di ripetere quel tipo di partita, aspettando e ripartendo nei momenti giusti.

Maradona? C’è poco da dire, Diego è un simbolo, amato ovunque, soprattutto a Napoli. E’ un leader nato, ti entra nel cuore. Sappiamo che gli azzurri faranno di tutto per portare il tricolore a Napoli, ma anche noi cercheremo di fare risultato in ogni modo. 

Scudetto? E’ ancora tutto aperto, ma alla fine credo che la spunterà la Juventus. Hanno una squadra abituata a certe pressioni e sono ancora avanti di un punto sul Napoli, questo incide tanto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.