Sarà Federico Chiesa il pericolo numero uno

0

Federico Chiesa: sarà lui domani il pericolo numero uno, quello da evitare. La sfida a distanza con Insigne potrebbe decidere il match. Pensare a Lorenzo e Federico insieme è come immaginare un attacco atomico. Le parole dei fratelli Della Valle ad agosto scorso restano tutte da interpretare: «Non lo vorremmo mai cedere se però dovesse accadere una cosa del genere, precedenza all’amico Aurelio». Il Napoli lo cercherà ancora, questo è sicuro. Chiesa
Anche domani vedremo Chiesa da esterno destro d’attacco, rifinitore con Saponara alle spalle di Simeone. Ruolo che ha iniziato a ritagliare per lui Paulo Sousa, l’ex tecnico fiorentino per il quale Federico nutre grande ammirazione: ecco, se deve citare una persona, questi è sicuramente il portoghese che ha segnato il suo percorso recente e lo ha indirizzato nel mondo dei grandi. Non il padre, che pure è stato uno dei più grandi attaccanti del nostro campionato negli anni Novanta.

Factory della Comunicazione

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.